Progetto "Restituiamo la serenità"

Progetto per l’avvio di un percorso piscologico di gruppo legato alla genitorialità e alla gestione dello stress.

Data :

23 novembre 2022

Progetto "Restituiamo la serenità"

Descrizione

Il Lions Club Vicenza Riviera Berica e il servizio di Neuropsichiatria Infantile (NPI) dell'Aulss 8 Berica hanno realizzato un progetto che prevede l’avvio di un percorso piscologico di gruppo legato alla genitorialità e alla gestione dello stress.

Si tratta di un intervento a favore dei genitori dei ragazzi di tutti i Comuni della Riviera Berica, da Vicenza a Noventa Vicentina, che si imbattono giornalmente in disturbi psicopatologici accentuatesi nel periodo pandemico nei soggetti fragili.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare gli allegati o ad accedere al sito https://www.lionsclubvicenzarivieraberica.it/restituiamo-la-serenita.html
Inoltre è possibile scrivere una mail all'indirizzo service@lionsclubvicenzarivieraberica.it

LOCANDINA PROGETTO Serenità
DEPLIANT_PROGETTO_restituiamo_la_serenita
RIASSUNTO_PROGETTO_RESTITUIAMO_LA_SERENITA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?